"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

martedì 8 dicembre 2009

4 DICEMBRE: CENA DI SQUADRA

Il 4 dicembre scorso ci siamo ritrovati per la cena di squadra presso il nostro solito ristorante di Dolo. Hanno partecipato quasi tutti gli atleti della Squadra, a parte qualche assente giustificato. Dopo la buonissima cena, a suon di pizza, birra e brindisi pre natalizzi,ci siamo raccolti tutti intorno al nostro Presidente. Sicuramente sono stati momenti di condivisione e riflessione dell'anno sportivo ormai al termine molto emozionanti. Dalle nostre prime apparizioni in pubblico, con la nuova divisa, fin alle prime vittorie individuali e di Squadra. La differenza, al di là delle proprie capacità, l'ha fatta la volontà di far parte di una grande Squadra e di apparire come forti. Quindi, un impegno "morale", che ognuno di noi ha preso nei confronti dell'altro e della competizione che andavamo ad affrontare. Abbiamo fatto delle cose straordinarie, che resteranno vive dentro tutti quelli che c'erano e che hanno l'obbligo di trasmettere a tutti quelli che verranno.
Matteo Gobbo è stato premiato come miglior atleta della A.S.D San Rocco per impegno e risultati, mentre per le donne Lucia Candiotto per perseveranza, spirito di squadra e risultati.
Un premio speciale è stato dato a Gerardo Zabeo da parte di tutta la Squadra per la preziosa collaborazione nell'organizzazione di tutti gli eventi ai quali abbiamo preso parte; inoltre per la persona straordinaria quale si è rivelato a tutti noi. Grazie Gerardo.
Il nuovo anno si presenta subito con sfide importanti e difficili, ma noi della A.S.D. San Rocco non ci tiriamo indietro. Forza ragazzi, abbiamo nuovi obiettivi e nuovi avversari da affrontare perchè siamo diventati più forti.
Buon Natale a tutti e Buon Inizio

Nessun commento:

Posta un commento