"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

lunedì 28 settembre 2009

VITTORIA!!!..6° POSTO A LIVELLO SOCIETA'



Il 13.09.09 si è svolta a Pordenone l'ultima gara del Grand Prix Strade d'Italia.
E' stata una VITTORIA di SQUADRA in tutti i sensi. A livello di società abbiamo dato una dimostrazione di forza alle nostre rivali presentando ben 25 atleti alla competizione e raggiungendo così nella classifica finale il 5° posto assoluto (la società esiste da 9 mesi!!); a livello di solidarietà tra atleti abbiamo assistito al grande ritorno di Stefano Coin che ha corso con Matteo Santello, ma soprattutto la squadra femminile si è fatta ancora una volta notare per le proprie gesta. La nostra cara Silvia ha sacrificato tutta la sua gara per accompagnare l'esordio di Barbara dandole continuo supporto durante il percorso; non potevano mancare le nostre "maranteghe", Lucia e Lorenza, le quali hanno fatto l'ultimo giro d'onore in loro compagnia con un arrivo trionfale con il pubblico alle stelle!!! Brave!!!
Nessuno di noi potrà dimenticare, per chi l'ha visto, il volto commosso del nostro presidente Paolo Santello a fine gara...lacrime per la nostra vittoria, lacrime perchè siamo grandi, lacrime perchè siamo i suoi ragazzi...

Nessun commento:

Posta un commento