"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

lunedì 11 maggio 2009

GRAND PRIX Strade d'Italia 2009




Domenica 10 maggio grande prova di Squadra nella CorriTreviso

La Corritreviso é una gara alla quale tutti danno il massimo di se stessi!
Ore 9.00 ritrovo presso piazzale Giustiniani. Dopo saluti fragorosi, anzi fragorosissimi, baci e abbracci ci siamo recati in Piazza dei Signori a Treviso e appena arrivati abbiamo respirato l'atmosfera competitiva della giornata. Si sentivano profumi d'oli per massaggiare le gambe, atleti di altre società che si accingenvano al riscaldamento, ecc
Indossati la divisa da gara, un giro di riscaldamento,un po' di incitamenti...e via

Alle 9:50 eravamo già sulla linea di partenza tutti aspettavano solo lo sparo dello starter- Alle 10 zuluzulu viaaaa partiti!!!...:"piano piano -si dicevano tutti- lasciali andare" che davanti abbiamo la nostra gara, purtroppo non è stato così.
Il percorso si svolgeva su 2 giri da 5 km ed il primo è andato abbastanta bene per tutti, quindi su e giù a tutta birra!...il 2° è stato più guerriero, ognuno di noi aveva il suo avversario e per qusto motivo nessuno ha ceduto neanche un centimetro di strada.
Complimenti a tutti...siamo 7° nella classifica generale...Forza ragazzi

Nessun commento:

Posta un commento